Notizie 
mercoledė 24 luglio 2019
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 14 giugno 2019 alle 09:30:00 da enrico. IT - ANTIDOPING - Letto: (39)

Tanti premi alla Gran Fondo Alpi Liguri

Una MTB a sorteggio tra tutti i partecipanti e un ricco cesto per il più veloce al GPM andranno ad arricchire il già prezioso montepremi. Tutto pronto per domencia 16 giugno.

13 giugno 2019, Carcare (Sv) – Un montepremi sicuramente invidiabile quello della 2a edizione della Gran Fondo Alpi Liguri, che aggiunge due premi di grande valore.

Così domenica 16 giugno, alla partenza della seconda edizione della granfondo valbormidese, verrà estratta, tra tutti partenti, una mountain bike Olmo, offerta dal negozio Bicistore di Carcare.

Non mancherà certo il riconoscimento per l'atleta più veloce che svalicherà per primo il Gran Premio della Montagna posto al Colle del Melogno. Al primo che passerà sul tappeto del controllo, verrà consegnato un ricchissimo cesto di prodotti liguri, offerto dal Comune di Carcare.

Ovviamente il tutto va ad aggiungersi al riccco montepremi che vede salire sul podio i primi tre atleti che passeranno sotto il traguardo, sia uomini sia donne, e i primi cinque di ogni categoria. Riguardo alle società, verranno premiate le prime tre società che porteranno alla partenza il maggior numero di associati eil maggior numero di arrivati al traguardo.

 

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione in questa pagina


Letto : 40 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!