Notizie 
mercoledģ 20 marzo 2019
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 03 gennaio 2019 alle 12:01:00 da apasseri. IT - Presentazioni - Letto: (74)

Verifiche in corso sui tracciati della Granfondo Cittą di Ancona

Gli uomini del Pedale Chiaravallese, società organizzatrice della granfondo in programma domenica 3 marzo ad Ancona, hanno iniziato le verifiche sui due tracciati, così da garantire strade in buono stato ai partecipanti. Sino al 3 febbraio iscrizioni a 30 euro.

 

3 gennaio 2019, Ancona - Sono al lavoro sul fronte della sicurezza gli uomini del Pedale Chiaravallese, che domenica 3 marzo proporranno al pubblico ciclistico amatoriale la quinta edizione della Granfondo Città di Ancona.

Infatti Albino Stortoni, responsabile dei percorsi, e Giovanni Savini, che si occupa della logistica, stanno verificando metro dopo metro i due percorsi (122 e 80 chilometri), così da offrire strade in buono stato a tutti coloro che sceglieranno la manifestazione anconetana, e stanno lavorando sui tratti di partenza e di arrivo, così da scegliere le soluzioni migliori.  

Anche quest’anno, poi, saranno centinaia i volontari al lavoro per vigilare sui ciclisti.

Quote d’iscrizione: 30 euro sino al 3 febbraio, 35 euro dal 4 febbraio al 24 febbraio e poi 40 euro dal 25 febbraio al 1° marzo. Tutto questo online sul sito di KronoService. Sabato 2 marzo, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro. Attivi anche i pacchetti griglia ospiti + hotel.

Si ricorda la nuova logistica, che sarà allo stadio del Conero. Una location di prestigio ma soprattutto comoda per i ciclisti: a due minuti dal casello Ancona Sud, parcheggi a ridosso delle griglie e docce riscaldate.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.


Letto : 75 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!