Notizie 
giovedě 24 gennaio 2019
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 28 novembre 2018 alle 00:29:00 da enrico. IT - TEAM - Letto: (62)

Team KTM ASD Scatenati: la stagione č finita in festa

La “solita bella festa” è stato l'epilogo della stagione 2018 e l'avvio di quella 2019. Tanti gli atleti premiati e grande divertimento. Ottimo risultato per la lotteria di beneficenza.

27 novembre 2018, Meldola (Fc) – E' stata una bella festa, come è ormai di regola, quella che ha messo la parola fine alla stagione 2018 del Team KTM ASD Scatenati e ha dato il via alla stagione 2019.

Lo scenario è stato quello del ristorante la Meridiana di Meldola (Fc), sponsor legato al sodalizio romagnolo ormai da anni.

Alla festa, oltre i tantissimi associati accompagnati dalle relative famiglie, hanno preso parte anche gli sponsor, che hanno dato il loro supporto per la stagione passata e che lo daranno anche per la stagione a venire.

Erano presenti i rappresentanti di Puntobox, Cooperativa agricola del Bidente, Elcotec, Paolucci Tarcisio, Cavallucci, BBBike, Ktm e Rosti.

Tra una portata e l'altra c'è stata l'occasione per procedere alle premiazioni sociali dei tesserati che hanno portato a termine il circuito Zero Wind Show 2018, così come dei migliori atleti stagionali.


I Premiati Zero Wind sono stati: Ambrogi Gianfranco, Batani Marco, Benericetti Luca, Bentivogli Gabriele, Bulgarelli Fabio, Cangini Giuliano, Domeniconi Roberto, Ghirotti Giuliano, Giannelli Valentino, Laghi Stefano, Mastrogirolamo Maurizio, Minutolo Mauro, Morra Simone, Palmiero Anna Rita, Poletti Gabriele, Romagnoli Massimo, Rossi Stefano e Zollo Carlo.

Premiato come Campione Italiano Granfondo Categoria Senior è stato Bentivogli Gabriele.

Come miglior atleta stagionale Scatenati, hanno ricevuto un premio Cangini Giuliano e Palmiero Anna Rita.

Immancabile la lotteria, che ha visto la raccolta di denaro - ben 970 euro per la precisione -, che verranno devoluti al Centro Diurno Diapason presso il Villaggio Mafalda della Cooperativa Sociale Paolo Babini ONLUS di Forlì.

Ora non resta che allenarsi in previsione della nuova stagione e dei nuovi obiettivi da raggiungere.

 

Per trovare tutte le informazioni sul Team KTM ASD Scatenati visita il sito ufficiale 


Letto : 63 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!