Notizie 
mercoledì 18 ottobre 2017
Granfondo Randonneè Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 05 settembre 2017 alle 15:51:00 da enrico. IT - ULTIMENEWS - Letto: (164)

Ecco la nuova FOIL DISC 2018

La FOIL è stata introdotta nel 2010 e si è fatta molto rapidamente un nome come una delle bici più veloci presente sul mercato.

Essendo sempre stata conosciuta per la sua aerodinamica ha sorpreso fin dall’inizio con la sua straordinaria leggerezza e il confort di qualità. Non è stata infatti una sorpresa che sia diventata la prima Bici Aero a vincere la Parigi-Roubaix nel 2016. Negli anni la FOIL si è evoluta diventando la bici da strada più completa sul mercato. Rimaneva solo un elemento da aggiornare: il sistema di frenata.  Dopo il lancio, lo scorso anno, della Addict con freni a disco era arrivato il tempo di fare uno step del genere con la nostra bici ammiraglia.

In SCOTT crediamo fortemente che i freni a disco non offrano solamente maggior sicurezza, a aggiungono anche una nuova maniera per guadagnare secondi e, come risultato, maggiori possibilità di decidere una gara. Il controllo superiore del freno disco permette al rider di fidarsi della sua bici in qualsiasi condizione e soprattutto di poter mantenere la propria velocità fino all’ultimo momento possibile. La versione DISC presenta la stessa e comprovata leggerezza ed aerodinamicità del telaio che caratterizzava quella a pattini, rimanendo comunque la bici Aero più leggera presente sul mercato.

Scopri di più sulla pagina dedicata Foil Disc page.


Letto : 165 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!

banner
banner