Notizie 
venerdě 15 dicembre 2017
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 11 agosto 2017 alle 09:24:00 da apasseri. IT - Presentazioni - Letto: (371)

Granfondo Leopardiana: riconfermato il ristorante party

Gustoso pranzo finale con catering in occasione della granfondo del 10 settembre a Recanati (Mc). Sino al 7 settembre quota di 35 euro per gli agonisti e di 20 euro per i cicloturisti della partenza alla francese. 

11 agosto 2017, Recanati (Mc) – Anche quest'anno sarà davvero molto curato l'aspetto culinario della Granfondo Leopardiana, edizione numero 20, che si terrà domenica 10 settembre a Recanati

Infatti il Ciclo Club Recanati ha confermato il ristorante party con il grande catering che in occasione del pranzo post granfondo offrirà svariati piatti da gustare. Questo si terrà quasi sicuramente sotto la Torre del borgo, nel bellissimo Chiostro di Sant'Agostino, a pochi metri da Piazza Leopardi. 

Allo studio anche la cena del ciclista, che dovrebbe tenersi la sera prima della granfondo lungo corso Persiani, teatro anche della partenza e dell'arrivo. 

Sarà possibile iscriversi versando una quota di 35 euro sino al 7 settembre. Per i cicloturisti della partenza alla francese la quota, invece, sarà sempre di 20 euro. 

Ulteriori dettagli sono disponibili sia sul sito internet, che sulla pagina Facebook dell’evento.

Si ricorda che la Granfondo Leopardiana sarà ultima prova sia del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport che del Master Club Circuito Tricolore.


Letto : 372 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!