Notizie 
venerdě 15 dicembre 2017
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 01 agosto 2017 alle 12:49:00 da enrico. IT - TEAM - Letto: (341)

Team Biemme Garda Sport: Gerarduzzi sesto ai Templari

Una corsa non troppo selettiva porta il gruppo di testa in volata. Gli uomini rosso-verdi tentano l'azione decisiva, ma senza successo. In tre nei primi 11 della Granfondo dei Templari.

1 agosto 2017, Lonato del Garda (Bs) – Ben tre i corridori del Team Biemme Garda Sport all'interno del gruppo di testa che ha disputato la volata alla Granfondo dei Templari, che si è disputata domenica 30 luglio a San Quirino (Pn).

Una gara con un percorso non troppo selettivo, passata per metà sotto la pioggia.

E' lungo la discesa centrale che si opera la selezione di giornata dove in testa alla corsa si trovano sei atleti, tra cui Mauro Gerarduzzi e Filippo Calliari.

Mancano 35 chilometri di pianura prima dell'arrivo, quando dalle retrovie rientrano cinque corridori tra cui Domenico Romano, che va a dar man forte ai due compagni di squadra.

Visti i componenti del gruppo sarebbe meglio non arrivare in volata, così si tentano delle azioni personali; prova Gerarduzzi, riprova Romano a due chilometri dall'arrivo, ma purtroppo non si riesce nell'intento e si arriva alla temuta volata finale.

Questo l'ordine d'arrivo degli uomini rosso-verdi:

Mauro Gerarduzzi (6° ass. SEN1° 6), Filippo Calliari (9° ass. JUN° 9), Domenico Romano (11° ass. VET1° 11) e Davide Bontempi (34° ass. SEN1° 34).

Sul percorso di mediofondo si sono invece rivolti Giovanni Leder (83° ass. VET1° 81), Ugo Collini (128° ass. SEN1° 125) e Bruno Baccinelli (173° ass. GEN1° 167).

 

Segui l'attività del Team Biemme Garda Sport anche su Facebook


Letto : 342 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!