Notizie 
giovedě 27 luglio 2017
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 16 maggio 2017 alle 18:39:00 da enrico. IT - TEAM - Letto: (556)

Vittoria Cycling Team Cinelli: Barone e Raggio sul podio a Novara

Il siciliano Giuseppe Barone vince la sua categoria sul percorso lungo. Il genovese Michael Raggio 6° assoluto e 3° di categoria sul medio. Prossimo appuntamento a Mondovì.

16 maggio 2017, Biella Trasferta novarese per il Vittoria Cycling Team Cinelli di grande soddisfazione, dove i due uomini di punta del sodalizio biellese, sono riusciti a salire su altrettanti podi di categoria.

La corsa parte subito forte con una fuga uscita al chilometro zero, nella quale si inseriscono coloro che saranno poi i vincitori del percorso corto, del percorso medio e il terzo del percorso lungo.

Così come gli altri 1700 partecipanti, anche i gli atleti bianco-rosso-verdi non credono nell'azione e non ne prendono parte.

La fuga è invece quella buona e, come detto, porterà i suoi componenti nelle parti alte della classifica.

Ma è sulle varie salite del percorso che si può dare il meglio e fare la differenza. Purtroppo il genovese Michael Raggio, ancora preso da una leggera bronchite, non riesce ad esprimersi al meglio e opta per il percorso medio di 150 chilometri, che chiude in 6a posizione assoluta salendo sul terzo gradino del podio.

Il palermitano Giuseppe Barone, che però lavora e vive a Sesto Calende (Va), opta per il percorso lungo di 171 chilometri, chiudendo la sua prestazione in volata, guadagnando la 13a posizione assoluta e vincendo la propria categoria.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 28 maggio a Mondovì (Cn) per il Giro delle Valli Monregalesi.

Visita il sito ufficiale del Vittoria Cycling Team Cinelli, nel quale si potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le attività e dove sarà anche possibile effettuare i tesseramenti al Vittoria Cycling Team Cinelli con le diverse quote, precisamente spiegate nella pagina dedicata.

Scopri il Vittoria Cycling Team Cinelli anche su Facebook.

Michael Raggio in azione sul percorso di Novara (ph Play Full)

 


Letto : 557 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!

banner
banner
banner
banner