Notizie 
mercoledģ 22 novembre 2017
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 16 maggio 2017 alle 10:51:00 da enrico. IT - TEAM - Letto: (532)

Team Trapletti La Pace: Caravona 4° a Novara

Sandro Caravona giunge 4° assoluto sul percorso lungo della Granfondo Novara, vincendo la categoria. Quarta anche la Porru tra le donne. Bene il resto della compagine bergamasca. Prossimo appuntamento a Mondovì per il Giro delle Valli Monregalesi.

16 Maggio 2017, San Paolo d'Argon (Bg) – Ha lottato duro il bergamasco Sandro Caravona per riuscire a ottenere il quarto posto assoluto sul percorso lungo della Granfondo Novara, che si è svolta domenica 14 maggio nella città piemontese.

Un percorso impegnativo di 170 chilometri, in cui la parte più complicata, oltre le dure salite centrali, è stato il lungo tratto di pianura necessario per tornare al traguardo posto nella città del riso.

Ormai imprendibili i tre fuggitivi non è rimasto che andare alla caccia della medaglia di legno, prontamente giunta sull'arrivo grazie all'allungo dopo l'ultima curva utile per staccare l'avversario con il quale si era condivisa l'ultima parte di gara.

Ottima prestazione anche per Loredana Porru, che giunta 4a donna sul traguardo del percorso lungo, coglie la medaglia d'argento di categoria.

Hanno affrontato i 170 chilometri anche Andrea Natali (9° ass. 2 M2), Daniel Milani (155° ass. 19 ELMT) e Luca Marchesi (228° ass. 28 M4),

Sul percorso medio di 148 chilometri è stato affrontato da Roberto Capelli (48° ass. 6 M5), mentre sul corto da 125 chilometri si è cimentato Daniel Trapletti (45° ass. 10 M2).

Nel frattempo, sul lago di Garda, e più precisamente a Desenzano del Garda (Bs), sul percorso lungo della Granfondo Colnago, si impegnavano Giacomo Terzi (51° ass. 12 SEN1) e Michele Zambetti (59° ass. 14 SEN1).

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 28 maggio con la a Mondovì (Cn) per il Giro delle Valli Monregalesi.

Per avere tutte le informazioni riguardanti il Team Trapletti La Pace, visita il sito ufficiale della squadra.

Segui l'attività del Team Trapletti La Pace anche su Facebook. 


Letto : 533 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!