Notizie 
mercoledě 22 novembre 2017
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 19 aprile 2017 alle 18:25:00 da ale.ferrarotti. IT - Resoconti - Letto: (668)

La Granfondo San Maurizio 1619 “coccola” le compagne dei granfondisti

Un sconto del 10%, riservato alle sole donne, sull'ingresso al Welness & Medical Spa del meraviglioso Relais San Maurizio 1619. Così gli organizzatori vogliono “coccolare” le compagne dei granfondisti che prenderanno parte alla 2ª edizione della Granfondo San Maurizio 1619. Prenotazioni via telefono.

19 Aprile 2017, Santo Stefano Belbo (Cn) – Un'esperienza unica, nel cuore dei vigneti del Piemonte e delle terre famose per il tartufo bianco, all'interno di un monastero nel quale si può trovare benessere sia mentale sia fisico.

E' questo quello che gli organizzatori della 2ª edizione della Granfondo San Maurizio 1619, che andrà in scena il 7 maggio, vogliono regalare alle compagne dei granfondisti che prenderanno il via nella manifestazione langarola.

L'offerta speciale, riservata alle sole donne, permetterà di acquistare un ingresso alla Wellness & Medical Spa, dove si potranno trovare la biosauna, la sauna finlandese, il percorso talassoterapico nella Grotta del Sale, hammam, piscina esterna e interna, area relax interna e tisane con erbe del orto botanico del relais, con lo speciale sconto del 10%.

Per prenotare basterà telefonare al numero 0141.841900. Tutte le modalità su come effettuare la prenotazione sono facilmente consultabili sul sito del Relais San Maurizio 1619:

Le iscrizioni alla Granfondo San Maurizio 1619 sono possibili alla quota di 35 euro, valida fino al 5 maggio, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web dell'evento. Sabato 6 e domenica 7 maggio ci si potrà iscrivere solo sul posto, con maggiorazione della quota di 5 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo San Maurizio 1619 sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.


Letto : 669 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!