Notizie 
lunedģ 24 aprile 2017
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 11 aprile 2017 alle 08:17:00 da ale.ferrarotti. IT - TEAM - Letto: (416)

Team NOB Jollywear: ottime prestazioni alla Gf Cittą di Riccione

Ottima prestazione di squadra alla Granfondo Città di Riccione. Dopo una prova generosa Rossi chiude al 10° posto e Pazzini al 12°.

11 Aprile 2017, San Mauro Pascoli (Fc) – Si è svolta domenica 9 aprile la Granfondo Città di Riccione, nella quale gli atleti del Team NOB Jollywear non hanno potuto mancare.

Nella manifestazione romagnola, caratterizzata da un percorso molto impegnativo di 135 chilometri, gli atleti della squadra sono partiti carichi di motivazioni, derivanti dalla vittoria del compagno di squadra la settimana scorsa alla Granfondo Via del Sale.

Dopo una partenza molto veloce, sulla salita verso Santa Maria del Monte, a portare il primo vero attacco di giornata è Mattia Fraternali, il quale però, grazie il grande lavoro del Team NOB Jollywear, e soprattutto di Zanotti e Rossi, non riuscirà a prendere grande vantaggio.

All'attacco della salita verso Mondaino ecco che il vincitore della Granfondo Via del Sale, Luca Celli, forza l'andatura per provare a fare selezione, in un gruppo ancora molto folto fino a quel punto. Dopo questo violento attacco, finita la discesa verso Morciano, il gruppo conterà solamente più venti unità a fare parte dei battistrada.

Da qui in avanti Pazzini , Celli e Zanotti, si impegneranno in una serie di scatti, che porteranno Pazzini ad evadere dal gruppo, riuscendo a puntare la salita di Sassofeltrio con circa 40 secondi di vantaggio. Il corridore del Team NOB Jollywear, si impegnerà a fondo in questo tentativo, ma proprio in vista dello scollinamento, le forze abbandoneranno il corridore, permettendo agli inseguitori di rientrare.

I corridori del Team NOB Jollywear, nel finale di corsa pagheranno le forze profuse all'inizio e a metà corsa, portando comunque a termine un'ottima prova. Gli atleti si presenteranno quindi così sull'arrivo di Riccione: Luca Celli 6°, Enrico Rossi 10°, Cristian Pazzini 12°, Gianluca Zanotti 20°, Gianluca Carbone 119°, Arcangelo Mancini 135°, Davide Gamberini 232°, Daniele Pierleoni 243°, Giacomo Sambinello, 246°, Mirco Panzavolta 268°, Giuliano Busugnani 287° e Salvatore Pace 307°.

Si chiude così una Granfondo Città di Riccione condotta in maniera molto generosa da parte di tutti i componenti del team, confermando ancora una volta di essere squadra ad altissimo livello nella categoria.

Scopri il Team NOB Jollywear sul sito ufficiale

Segui l'attività della squadra anche su Facebook

 


Letto : 417 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!

banner
banner
banner
banner