Notizie 
lunedě 24 aprile 2017
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 09 marzo 2017 alle 12:00:00 da ale.ferrarotti. IT - ULTIMENEWS - Letto: (76)

Questa sera torna su San Marino Rtv "InBici Passione sui Pedali"

Ospiti in studio il presidente di Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, il patron della Gf Via del Sale Claudio Fantini e il responsabile commerciale di Rotor Bike Components Wolfgang Turansky

( Comunicato Stampa InBici Passione sui Pedali )

9 Marzo 2017 - Questa sera (giovedì 9 marzo), alle ore 20, sulle frequenze di San Marino Rtv, va in onda la quarta puntata del format televisivo "InBici - Passione sui Pedali" condotto in studio da Gian Luca Giardini.

Di altissimo profilo il parterre degli ospiti, a cominciare dall'avvocato Emiliano Borgna, responsabile nazionale Acsi Ciclismo che, alla vigilia della stagione ciclistica, illustrerà nel dettaglio gli eventi più importanti del 2017. Borgna farà il punto della situazione sull'attività sportiva e culturale del più importante ente di promozione sportiva italiano, rimarcando i principi fondanti di Acsi: l'aggregazione, la promozione e l'etica nello sport.

Grande attesa anche per la partecipazione di Claudio Fantini, organizzatore della Gran Fondo Via del Sale di Cervia che, il prossimo 2 aprile, celebrerà la sua 21ª edizione. Fantini, oltre che l'ideatore della rassegna cervese, è anche il patron di Sportur, l'ente privato che - prima di tutti sulla riviera romagnola - ha saputo coniugare con lungimiranza sport e turismo.

A completare il ventaglio di ospiti, direttamente dalla Spagna, Wolfgang Turansky, technical Customer di Rotor Bike Components, azienda leader in Europa nella creazione di componenti per biciclette da Strada, Mtb, Triathlon, Enduro e Ciclocross. Sarà l'occasione per ripercorrere la storia di un brand prestigioso, scoprendo in anteprima le novità del 2017.

San Marino RTV è visibile sul CANALE SKY 520  per una copertura nazionale  mentre, TV SAT 73  per una copertura Europea e sul digitale terrestre, CH 73 per una copertura territoriale di Emilia Romagna – Marche.


Letto : 77 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!

banner
banner
banner
banner