Notizie 
giovedě 09 luglio 2020
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 27 gennaio 2017 alle 10:48:00 da ale.ferrarotti. IT - Dal Mondo - Letto: (872)

Omar Di Felice ready for the Arctic

Omar Di Felice pronto per la partenza dell'avventura a Capo Nord!

( Comunicato Stampa Omar Di Felice Press Office )

27 Gennaio 2017 -     
Omar Di Felice pronto per la partenza dell'avventura a Capo Nord!

Mancano pochissimi giorni alla partenza della quinta spedizione artica dell'ultracyclist Omar Di Felice. Lunedì 30 Gennaio 2017, alle ore 8.30 prenderà il via dell'avventura che lo porterà a pedalare per oltre 1600 km da Helsinki a Capo Nord. Il via ufficiale sarà dato dalla sede dello storico brand finlandese Suunto, ad Helsinki.
Dopo aver attraversato tutta la Finlandia e oltrepassato il confine norvegese, raggiungerà Capo Nord. Il rigido inverno artico, il buio costante dovuto alla lunghezza delle notti artiche, i forti venti e l'asfalto ghiacciato saranno solo alcune delle difficoltà che dovrà affrontare. Previsti 10 giorni per coprire la distanza di circa 1650 km (9 tappe e 1 giorno di riposo/sosta tecnica a Rovaniemi).
Sarà possibile seguire l'avventura sulla pagina ufficiale Facebook di Omar Di Felice dove verranno postati costantemente aggiornamenti video e fotografici in presa diretta.
Appuntamento Domenica 29 Gennaio, il giorno della vigilia, alle ore 16.00 sulla pagina ufficiale di Omar Di Felice per una diretta live: risponderà alle tante domande degli appassionati svelando trucchi e pensieri prima della partenza di quella che si preannuncia come una delle avventure più difficili sin qui realizzate.


VIDEO DI PRESENTAZIONE

Pagina Ufficiale Facebook    


Letto : 873 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!