Notizie 
lunedě 11 novembre 2019
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 24 settembre 2014 alle 09:30:00 da enrico. IT - Presentazioni - Letto: (2395)

Rando dei Santuari anche per chi ama i Mondiali

Novità dell'ultima ora per la Randonnée dei Santuari, che si svolgerà a Bioglio (Bi) domenica 28 settembre. Nasce il percorso da 88 chilometri per chi vuole il pomeriggio libero. Ristoro "Pedala con Gusto" con pane e toma biellese al Santuario di S.Giovanni.

24 settembre 2014, Bioglio (Bi) - Gradita novità alla Randonnée dei Santuari del prossimo 28 settembre per tutti coloro che amano gustarsi il Campionato Mondiale di ciclismo su strada.

Per lasciare il pomeriggio libero ai partecipanti, la Vallelvobike, società organizzatrice dell'evento, ha introdotto la possibilità di percorrere solo il primo anello di 88 chilometri, insieme a chi affronterà il percorso lungo da 200 chilometri.

Una volta giunti al Santuario di Banchette (Bi), ci si potrà quindi fermare, ristorarsi, ritirare il brevetto "ridotto" e tornare in famiglia.

La partenza del percorso corto verrà data contemporaneamente a quella del lungo, quindi dalle ore 8.00 alle ore 8.30.

Altra prelibata novità sarà l'iniziativa "Pedala con Gusto". Al Santuario di San Giovanni, che incontrerà chi pedalerà sui percorsi medio (115 chilometri) e lungo (200 chilometri), sede di un ristoro e del controllo, si potrà gustare pane e toma biellese PAT (Prodotto Agro-alimentari Tradizionale).

Tutti i dettagli a questo sito

Seguici su Facebook


Letto : 2396 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!