Notizie 
lunedě 09 dicembre 2019
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 20 novembre 2019 alle 17:13:00 da apasseri. IT - Presentazioni - Letto: (26)

Vacanze per tutte le tasche alla Granfondo Squali

Tanti pacchetti, gara + soggiorno o solo soggiorno, pensati per voi dagli hotel partner della granfondo in programma il 15, il 16 e il 17 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche che permetteranno di vivere tre giorni di divertimento, mare e relax. Scoprite tutte le opzioni sul sito, ci sarà sicuramente una proposta perfetta per ognuno di voi.

20 novembre 2019, Cattolica (Rn) - Un week-end di sport, mare, shopping, divertimento ed eventi collaterali per tutti alla 6ª Granfondo Squali.

Un fine settimana da Squalo da vivere da soli o in compagnia di amici e famigliari, imperdibile per i momenti indimenticabili che saprà regalare come tutti gli anni.

Proprio per questo gli hotel partner della manifestazione romagnolo-marchigiana hanno messo a disposizione tanti pacchetti soggiorno per tutti i gusti e tutte le tasche, alcuni dei quali comprendono offerte speciali soggiorno e iscrizione (clicca qui). 

Infatti la quota d'adesione sarà ancora di 34 euro per chi pernotterà in uno degli hotel convenzionati (clicca qui), mentre per chi deciderà di partecipare senza soggiorno il costo d'iscrizione sarà di 44 euro (clicca qui) sino all'esaurimento dei 300 dorsali attualmente disponibili, terminati i quali si passerà a 54 euro per altri 1000 dorsali. 

La tre giorni (15-16-17 maggio) di Cattolica e Gabicce Mare sarà l’occasione ideale per fare sport e per godersi il mare, il sole e la spiaggia, gustando la straordinaria gastronomia romagnola-marchigiana. 

Sarà inoltre possibile assistere agli eventi e agli spettacoli che si terranno nello Shark Arena. Previsti anche sconti del 50% per visitare l’acquario di Cattolica, ma anche gli altri tre parchi tematici della Costa Edutainment: Aquafan di Riccione, Oltremare di Riccione e Italia in Miniatura di Rimini.

Perché perdersi tutto questo?

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.


Letto : 27 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!