Articoli 
giovedģ 14 novembre 2019
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
Articoli redatti da Andrea Capelli
DALLEAZIENDE - SPONSOR
Cicli Beraldo: il "su misura" made in Italy
Inserito il 02 ottobre 2012 alle 08:58:05 | 1 Pagina

L'artigiano veneto, da 30 anni confeziona biciclette su misura per tutto il vicentino. Non sono certo delle biciclette qualunque, ma delle opere d'ingegno costruite per la massima prestazione e il massimo comfort del cliente. La Cicli Beraldo è apparsa alle luci della ribalta grazie alle imprese dei suoi atleti di punta: Roberto Cunico e Enrico Zen.


DALLEAZIENDE - SPONSOR
Cippą Trasporti: spedizioni senza confini
Inserito il 12 settembre 2012 alle 15:18:08 | 1 Pagina

L'azienda svizzera, operativa nel settore del trasporto internazionale, sceglie il ciclismo per pubblicizzare il dinamismo della propria attività. Dal 2012 è partner del Team Cinelli Glass'nGo, formazione lombarda leader nelle granfondo.


DALLEAZIENDE - SPONSOR
Ruffilli&Grillanda - dagli autotrasporti alla bicicletta
Inserito il 19 luglio 2012 alle 07:15:32 | 1 Pagina

Un'azienda di autotrasporti romagnola che crede nello sport come veicolo pubblicitario. In terra di ciclismo nasce in modo naturale la parternship con il neonato Team Renova Ruffilli&Grillanda.


DALLEAZIENDE - SPONSOR
Gobbi Spare Parts - per un ciclismo maestro di vita
Inserito il 20 giugno 2012 alle 18:48:28 | 1 Pagina

Una piccola impresa che crede nei valori formativi dell'etica-sportiva. L'animo romagnolo, scaldato dai ricordi dell'era Pantani, mette in campo tanta passione e la volontà di sostenere una delle realtà cicloamatoriali più solide nel tempo. La promozione di un marchio attraverso la cultura dello sport.


GRANFONDO - Personaggio
Fabrizio Bambagioni - Si parte dalla Maremma
Inserito il 06 marzo 2012 alle 12:53:27 | 1 Pagina

E'  l'organizzatore della prima prova della classifica individuale del Giro del Granducato di Toscana. L'anticipo della data per evitare concomitanze spiacevoli, che ha accorciato i percorsi. Alto standard garantito dal Granducato.