Articoli 
giovedì 14 novembre 2019
Granfondo Randonneè Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
Articoli redatti da Alberto Laloni
APPUNTI - GRANFONDO
GF San Benedetto del Tronto - FRW: il profumo del mare e la fatica delle colline
Inserito il 08 maggio 2015 alle 09:55:53 | 1 Pagina

Giunta alla sua sesta edizione, la manifestazione marchigiana ha permesso ai partecipanti di godere di uno splendido fine settimana in riva al mare, con un clima davvero ottimale. Molte le iniziative per coinvolgere non solo i ciclisti, ma anche gli accompagnatori.


APPUNTI - GRANFONDO
Trofeo AVIS Baschi: un passo avanti per il Pissei Umbria Marathon 2015!
Inserito il 22 aprile 2015 alle 09:05:13 | 1 Pagina

Con la seconda prova di Baschi, riparte il circuito umbro di MTB dopo oltre un mese di pausa dalla prima prova di Orvieto. Un’organizzazione indubbiamente migliore di quella della Orvieto Wine Marathon, ma occorre ancora qualche miglioria.


APPUNTI - GRANFONDO
Granfondo dell'Amore – Francesco Cesarini: "Tutto è bene ciò che finisce bene"
Inserito il 24 marzo 2015 alle 19:14:33 | 1 Pagina

Una giornata di pioggia e freddo non ha fermato i granfondisti che si sono dati battaglia su un percorso molto spettacolare e tecnico. Peccato che il maltempo non abbia permesso di gustarsi a pieno i fantastici scenari delle colline umbre.


APPUNTI - GRANFONDO
Gf Città di Ancona - Kemo: una bella pedalata all'insegna del sole
Inserito il 12 marzo 2015 alle 10:24:03 | 1 Pagina

La prima edizione della manifestazione che ha preso il posto della Granfondo del Conero ha dato il via al circuito Marche Marathon. Un percorso piuttosto impegnativo, disegnato sulle spettacolari colline marchigiane, che per molti ciclisti del Centro Italia ha rappresentato la prima sfida della stagione, ma soprattutto una splendida giornata di sole che ha soddisfatto la maggior parte dei partecipanti.


APPUNTI - GRANFONDO
Orvieto Wine Marathon: inizio col botto...e che botto!
Inserito il 06 marzo 2015 alle 11:44:47 | 1 Pagina

La prova di Orvieto ha dato il via al circuito di MTB Umbria Marathon Pissei. Un tracciato molto tecnico ed impegnativo ha messo a dura prova i concorrenti, che purtroppo hanno dovuto confrontarsi con alcuni problemi organizzativi. Il Comitato Organizzatore del circuito ha preso atto della situazione e promette che gli errori commessi non si ripeteranno nelle prossime prove.