Umbria Tuscany Mtb: ecco le maglie firmate Dama

Definite le maglie per i leader di categoria del lungo e del corto del circuito umbro-toscano di mountain bike, al quale fino al 20 febbraio sarà possibile abbonarsi con 110 euro.

Ecco le maglie per i leader dell’Umbria Tuscany Mtb

31 gennaio 2020 - Pronte le maglie per i leader dell’Umbria Tuscany Mtb. A realizzarle è stata l’azienda Dama, nuovo main sponsor del circuito umbro-toscano. 

Due i coloriceleste per i leader di categoria del percorso lungo e giallo per quelli del corto. Maglie dal design fresco, giovane e davvero accattivante. 

Inoltre in occasione della premiazione finale i vincitori di categoria riceveranno anche dei pantaloncini griffati con il nome della propria squadra, che saranno sempre realizzati da Dama.

Sino al 20 febbraio sarà possibile aderire con 110 euro a questo circuito che porterà gli appassionati della mountain bike a pedalare tra Umbria e Toscana, offrendo sei prove in abbonamento più due jolly. Per abbonarti clicca quiPrevisto anche un abbonamento cumulativo di 160 euro, che permetterà di prendere parte sia all’Umbria Marathon che all’Umbria Tuscany.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook ufficiali.

CALENDARIO 
1° marzo - Bacialla Bike - Terontola (Ar) 
8 marzo - Orvieto Wine Marathon - Orvieto (Tr)
5 aprile - Granfondo Antica Carsulae - Montecastrilli (Tr) 
19 aprile - Granfondo Val di Merse - Rosia (Si) 
5 luglio - Martani Superbike - Massa Martana (Pg) prova del Prestigio di MTB Magazine
6 settembre - Straccabike - Pratovecchio (Ar)

GARE JOLLY
26 aprile - Granfondo delle Terme - Montecatini Terme (Pt)
3 maggio – Granfondo Bassa Valdichiana - Città della Pieve (Pg)

 

 

 

Free Joomla! template by L.THEME